Una vacanza con il campione!

Lunedì 23 Aprile 2018
background

E’ passato un anno e le ferie sono unlontano ricordo? E’ ora di tornare al mare con tutta la famiglia.
Arriva la seconda edizione della vacanza che hai sempre sognato. Saremo noi a prenderci cura dei tuoi figli che faranno un’esperienza altamenteformativa intitolata “Una vacanza con il campione”.
Dopo Angelo Di Livio nel 2016, sarà infatti il Principe Giuseppe Giannini,grandissimo campione della serie A, a tenere lo stage insieme a tutto ilqualificato staff PRO CALCIO SOCCER SCHOOL.
In suo supporto, la presenza di un altro affezionato “big”, GiovanniCervone, ex As Roma, che seguirà i portieri iscritti allo stage.
Un evento sportivo aperto a tutte le categorie, che va a chiudere unastagione sportiva ricca di successi ed emozioni … l’emozione di vivere lo sport!
Il magnifico resort che ci ospiterà dall’1 all’8 luglio è il PORTO KALEORESORT*** in soggiorno ALL INCLUSIVE, all’insegna del benessere e dellaserenità, nella splendida località di Steccato di Cutro, in provincia diCrotone.
Sarà proposto agli ospiti del Resort un programma speciale ricco digiochi, sport di squadra, feste, attività in spiaggia e all’acquapark.
Potrai finalmente concederti anche tu tantissimi piacevoli momenti direlax.
A tuo figlio ci pensiamo noi!