Asr in Italy!

Mercoledì 27 Settembre 2017
background

Sono 40 gli australiani dell’Asr Football, nostra sede affiliata a Sydney, che in questi giorni stanno vivendo una fantasticaavventura nella nostra terra. 

Tutto è iniziato giovedì scorso, quando una volta approdati a Fiumicino hanno trovato ilnostro staff e la nostra mascotte Dodinho ad accoglierli. Rose rosse pertutte  le donne e palloni in regalo aibambini.

Nei primi giorni ospiti della Pro calcio a Frosinone hannopotuto svolgere allenamenti con i nostri pari-età e al tempo stesso fare dellebellissime esperienze come il corso di pizza e la visita all’Abbazia diCasamari.

Dopo questa breve parentesi si sono trasferiti a Roma, dove quotidianamente vivono una miscela di emozioni tra sport e cultura. Ogni giorno infatti la giornata è divisa così: visita guidata di Roma la mattina eallenamenti con l’academy della Roma il pomeriggio, nello splendido centrosportivo Salaria sport village.

Un’esperienza molto importante per i giovani calciatori dell’Asr Football, capitanata da Anthony Ucchino, cui vanno i nostri ringraziamenti delnostro presidente Marco Arcese per il grande lavoro svolto.

Vi aspettiamo a giugno per partecipare al Lions cup!

Gallery